Video Consulenza Legale Online tramite Skype

Lo Studio Legale Bove offre video sessioni di consulenza tramite Skype, a costi precisi e con modalità di pagamento sicure. Il servizio di consulenza via Skype nasce per facilitare le numerose richieste di consulenza in tempi ristretti che l’avv. Bove riceve da tutto il territorio nazionale ed europeo da imprese e lavoratori.

Si annullano quindi distanze chilometriche e si restringono i tempi di attesa per un colloquio: efficienza ed efficacia.

Durante la video sessione, della durata massima di 45 minuti, si potrà avere un confronto visivo con l’avvocato Bove, trasmettere documenti in formato elettronico tramite piattaforma skype e, in tempo reale, ricevere una consulenza legale proprio come se foste in Studio di persona.
I vantaggi della video conferenza sono innumerevoli: non occorre muoversi per raggiungere le due sedi dello Studio e si può fruire del servizio di assistenza legale ovunque ci si trovi.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

Per prenotare una video conferenza con l’avvocato Bove è sufficiente inviare una mail dalla sezione del sito “contatti”, con cui si chiede di fissare un appuntamento di video conferenza.
La segreteria dello studio risponderà celermente, concordando la data e l’ora della video conferenza, mentre l’interessato comunicherà il proprio nick name Skype e provvederà al pagamento della sessione tramite bonifico bancario alle coordinate comunicate dalla segreteria.

Una volta visualizzato l’avvenuto pagamento, l’interessato verrà ricercato all’ora e al giorno dell’appuntamento tramite skype dallo Studio e potrà cominciare la sessione di consulenza con l’avv. Bove.